L'espresso è una vera arte.

È il metodo che consente di estrarre dal caffè tostato tutte le proprietà in grado di conferire all'amabile bevanda quelle ineguagliabili caratteristiche che gratificano il palato.

I consumatori di caffè espresso giudicano e identificano la bevanda in sette modi…

morbido

vellutato

corposo

intenso

forte

dolce

aromatico

È evidente che l'arte dell'espresso non può dipendere esclusivamente dalla qualità della miscela di caffè, ma da un complesso di fattori determinanti, che si possono sintetizzare nella formula “5M”, ovvero delle “cinque emme”…

Miscela

Mano

Manutenzione

Macinadosatore

Macchina per caffè

 

Una vasta gamma di tè dai profumi seducenti e inconfondibili che i consumatori inglesi considerano la migliore sul mercato.

Nel 1886 nel bellissimo North Yorkshire Dales, nella cittadina di Harrogate, mister Charles Taylor, fonda la sua azienda di tè. Il segreto del suo successo sta nello scegliere personalmente le piantagioni, le materie prime e gli esperti assaggiatori che tengono monitorate le varie miscele per garantire le migliori qualità.

 

Il nome Ararat viene dal famoso Monte Ararat dove attraccò l’Arca di Noè dopo il biblico diluvio. Questa mitica montagna è il simbolo più rispettato della cultura e dell’identità Armena. Ararat è anche il luogo in cui crescono alcuni tra i più antichi vigneti del mondo.

I brandy Ararat, prodotti dalla Yerevan Brandy Company, rappresentano la leggenda stessa dell’ Armenia, lo spirito Armeno e la sua eredità storica e culturale. ArArAt è stato il simbolo del modo di vivere Armeno per varie generazioni a partire dal periodo imperiale Russo. Dopo 120 anni, ArArAt continua ad essere il brandy Armeno più famoso nel mondo.

 

La più famosa e gustosa birra russa. Provatela!

 
"La vodka è il vero spirito della Russia. E Russian Standard è il vero spirito della vodka."
 
I fattori di successo di questo distillato premium risiedono prima di tutto nel rispetto della formula originale messa a punto nel 1894 dallo scienziato Dimitri Mendeleev (noto anche per la creazione della tavola periodica degli elementi) e certificata dallo zar Alessandro III.  
Imbottigliata e distillata esclusivamente in Russia.

PRENOTAZIONI

 

Phone

 +39 327 7454584


Email

info@ristorante-uzbek.com

 

ORARI

Martedì  -  Domenica 

19:00 - 24:00

Lunedi chiuso

   

  • Wix Facebook page

Il ristorante Uzbek si offre anche come catering per eventi, feste e banchetti. 

Menù e preventivo si può decidere e concordare via mail  o telefono.

BENVENUTI 



Un caro benvenuto dal nostro ristorante a tutti che non si fermato a gustare i nuovi sapori.

Nel nostro menu' troverete  una vasta scelta dei piatti tipici Uzbeki.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione. 

© Copyright 2016  Uzbek team.